Myraus replied

350 weeks ago

Beowulf: Return To The Shieldlands > DOWNLOAD

Show Spoiler

Finalmente abbiamo una serie fantasy che tutta la famiglia può godere. Beowulf si ingiustamente paragonato a Game of Thrones che non avrebbe mai dovuto essere. Mirare alla visione della famiglia ha ovviamente portato a restrizioni sul grado di violenza che può essere mostrato e una totale assenza di nudità e parolacce. Il lato positivo sono i miei figli e tutti gli amici sono finalmente in grado di guardare e godere di una serie di spade e mostri, dopo anni di negazione dell'accesso a GOT e ai suoi simili. <br/> <br/> Mi piace particolarmente che i personaggi non si tuffino incautamente in azione senza pensarci due volte (un errore fin troppo comune in questo genere). C'è una pausa momentanea mentre cercano di comprendere la situazione e il modo migliore per affrontarla. Per me questo è più vero della vita reale dell'eroe Gung Ho che non apprezza le conseguenze della sua imprudenza. <br/> <br/> I valori di produzione sono di prim'ordine con il villaggio di Herot, costruito fisicamente nelle valli di L'Inghilterra nordorientale, facendo pieno uso di un paesaggio, è cambiata in 2000 anni. Anche gli interni sono belli come i costumi. La scelta di impostarlo Ii. Il mitico Shieldland ha permesso il regno libero con i costumi e il mix di razze tra le molte tribù. <br/> <br/> Le storie finora sono state un buon bilanciamento di intrighi, azioni e sviluppo del personaggio. Avendo appena visto l'episodio 5, le fazioni in lotta per il potere continuano ad aumentare e gli eventi sembrano superare le ambizioni di tutti; c'è la sensazione che tutti, tranne la regina, siano sul piede posteriore e reagiscano agli eventi piuttosto che vedere che i piani sono giunti a buon fine. Il trailer dell'episodio 6 introduce un'altra tribù alla mischia e all'allontanamento delle alleanze. <br/> <br/> A tutti quelli che ancora si lamentano del fatto che Beowulf sia GOT lite: <br/> <br/> È facile dimenticare come era lenta la prima stagione di GOT. Per lo più teste parlanti con parolacce lanciate dentro per valore di shock e nudità quando lo spettatore era in pericolo di addormentarsi da tutta l'esposizione. Uccidi un personaggio principale alla fine della stagione e il gioco è fatto. Ripeti ogni anno con la battaglia dispari. <br/> <br/> Mi piace davvero GOT, ma in nessun modo i miei bambini lo guarderanno; Non ho remore che guardino Beowulf.
Ho appena visto il primo episodio e mi piacerebbe vedere il prossimo episodio. Non è un brutto show, ma non è grandioso. <br/> <br/> Prima lascia che ti indichi alcune cose brutte che ho notato nell'episodio. <br/> <br/> 1. Molte somiglianze / somiglianze con il Trono di Spade - Possiamo notare che anche guardando l'intro di Beowulf TV show, anche il Muro, c'è & quot; cattivo & quot; Regina e monaco viziato Principe che è il figlio della regina. Inoltre abbiamo qui un consulente che & quot; sa & quot; quasi tutto e rimane sempre nell'ombra come Lord Varys, ecc. ecc. <br/> <br/> 2. Bad CGI e ci sono molti CGI, siamo tutti d'accordo su questo.-Vedo che l'ambiente della storia richiede CGI, ma si spera che miglioreranno, devono migliorare se vogliono fare un grande spettacolo. <br/> <br/> 3. Lunghe pause tra le scene. "È come se volessero mostrarci il palco che hanno impostato per lo spettacolo più e più volte, e ogni volta che una nuova scena sta arrivando, la telecamera passa per la scena quasi senza persone e parla. <br/> <br/> Okay , queste sono le principali cattive cose che ho notato nel primo episodio. Adesso le cose buone. <br/> <br/> 1. La scrittura! -Oh ragazzo, l'ho adorato! Il dialogo non è quello che senti in quasi il 90% dello spettacolo, è così realistico, onesto, logico e così via. Vorrei che ce ne fosse di più! <br/> <br/> 2. La storia. -Non conosco Beowulf, tranne il film, ma sono interessato a saperne di più guardando questo spettacolo. Questo spettacolo potrebbe farlo solo se è fatto nel modo giusto! Ha il suo potenziale, ma devono stare attenti perché, a mio parere, odio vedere Beowulf come detective medievale che risolve omicidi, cattura cattivi e cose del genere che sono così casuali negli spettacoli di oggi. <br/> <br /> 3. Gli attori: non è una sfilata di moda in cui vediamo ogni singolo attore come una modella, il che è perfetto! Sono tutti piacevoli da guardare e si fondono molto bene. Gli attori sono piuttosto bravi e aggiungono un enorme realismo allo show. <br/> <br/> Beh, per farla breve, un'opinione generale: -Mi è piaciuto quello che ho visto e sono interessato a vedere di più con un un po 'di speranza che cercheranno e continueranno a cercare di fare un lavoro migliore e migliore!
Sembra tutto molto promettente con i titoli e la grafica animata e le animazioni 3d non sono seconde a nessuno. Sfortunatamente la recitazione è notevole in quanto c'è un costante richiamo al fatto che si tratta di un dramma televisivo a causa della travolgente consapevolezza che c'è una cattiva recitazione. Alcuni film o serie TV possono essere visti come se fossero come un documentario, i personaggi sono realistici e convincenti e la recitazione è impercettibile. Ci sono pochissimi attori qui che progrediscono ulteriormente da un dramma teatrale o da una recita scolastica. <br/> <br/> Semplicemente non attira l'attenzione senza qualcosa o qualcuno che tira la faccia sbagliata o recita una parte. Questo è solo l'episodio II e abbiamo familiari attori britannici visti in TV drama (scarse prestazioni nelle loro parti, figuriamoci in questo) che appaiono in quella che avrebbe potuto essere una visione piacevole. Quello che considererei gli attori convincenti sembrano essere stati uccisi troppo presto lasciando le api a portare il testimone per la serie. <br/> <br/> Guerra e pace sembrano aver portato a buon fine questo, ma Beowulf ha il Dr Who su di esso!
Speravo in qualcosa di così bello come "Vichinghi" o "L'ultimo regno", ma sembrava un episodio di Doctor Who (vale a dire più per bambini e set che sembrano set). Poi, dopo un sacco di scoppi d'irritazione e di sbuffi da parte mia, mi sono reso conto che è stato fatto per un pubblico giovane che avrebbe ottenuto il massimo da questa ambiziosa rielaborazione e mi aspetto che ne sarebbe deliziato. Non posso valutare questo correttamente come non è stato fatto per me, ma se guardo indietro ai miei gusti precedenti nella vita, sono sicuro che mi sarei divertito in questo spettacolo. La fascia oraria avrebbe dovuto darmi l'idea che non era destinato a me e tutte le lamentele a cui ho risposto sono state rielaborate per il pubblico di destinazione che non include me. Dall'infanzia al 24, mi aspetto che avrei amato questa versione di Beowulf. Spero che il pubblico di destinazione lo trovi abbastanza.
Penso che questo sia un grande spettacolo con uno sviluppo di una storia che si rivolge a un vasto pubblico. Il confronto con altri spettacoli non è realistico. Come la maggior parte dei nuovi spettacoli man mano che la storia si sviluppa, il pubblico ha la possibilità di familiarizzare e di conoscere lo spettacolo un po 'di più. La combinazione di azione con un piccolo CGi è secondo me un buon equilibrio e non troppo futuristico. Il grande uso di costume, azione e scenografia conferisce a questo spettacolo un grande potenziale, non vedo l'ora di vedere di più e di vedere <br/> <br/> sviluppare la storia. Se uno spettacolo è in TV in un momento in cui un pubblico più giovane sta guardando, dobbiamo ricordare che erano limitati dalla violenza e dagli effetti che possono essere mostrati, quindi credo che abbiano dimostrato di aver agito in modo appropriato per l'Udienza;

Beowulf returns to his homeland of Herot in the Shieldlands to pay his respects to deceased king Hrothgar (William Hurt). But past jealousies mean Beowulf gets a frosty welcome, especially from Hrothg
3a43a2fb81
All'inseguimento della morte rossa movie download in hd: movie download hdthe Arcobaleno selvaggio full movie in italian free download hdPayday 2 malayalam movie downloadThe Huntress 720p torrentitalian movie download Dixie Dynamitethe Riley Parra italian dubbed free downloadApoorva Sagodharargal movie free download in italianThe Ten Commandments downloadAvalanche Express online free
Please log in to post a reply.