Myraus replied

350 weeks ago

Paradiso Di Fuoco > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'inizio del film promette più del risultato reale. Le scene in hotel mi hanno dato una così forte impressione, Youki-san ha fatto un lavoro magnifico con i suoi sguardi misteriosi (specialmente la parte in cui ha guardato nella telecamera di sicurezza). Kenji Isomura è anche bravo all'inizio, eppure il suo personaggio sembra semplicemente perso nel film, senza lasciare nulla a cui pensare. La musica è bella per tutto il film. <br/> <br/> Tuttavia, quando inizia la trama, va male. La scena della rapina in banca è ancora in qualche modo interessante, ma quando il signor Crowe spara ai suoi rapinatori sotto la linea elettrica, la trama inizia a ripetersi, dimenticando di essere convincente. Il film è incredibilmente violento e mi ha lasciato a chiedermi lo scopo della violenza nel film. Il capo del ladro di Afgan sembra una creazione di immaginazione eccessiva dello scrittore, privo di assoluta credibilità. <br/> <br/> E alla fine, sembra un bizzarro mix di Hana-Bi di Takeshi Kitano e Bonnie e Clyde. Il film manca di grande originalità. E mi sembra anche stupido come il film sembri gettare un ideale negativo contro il Giappone. La cultura giapponese è vista come un paese noioso pieno di maniaci del lavoro e vale la pena solo per fuggire. Come un personaggio ha detto "Il Giappone ha una cattiva carma a causa di ciò che ha fatto durante la seconda guerra mondiale". <br/> <br/> Vieni! <br/> <br/> Senza la grande e sensibile recitazione di Youki Kudoh, non lo farei t preoccuparsi di rivedere questo film. Comunque alcune belle parti incluso l'inizio sono belle. Anche la musica è <br/> <br/> fantastica. Ho inserito questo film nella categoria dei sette e penso che sia un film che merita. Invece di questo, ti suggerisco di guardare Thelma e Louise o il film di Takeshi Kitano.
Questo film deve essere considerato uno dei peggiori di sempre, specialmente per Crowe. La trama era ridicola, la recitazione in legno nella migliore delle ipotesi (sì, anche Crowe, che considero uno dei migliori attori in circolazione, non può trasformare questo triste film in qualcosa). <br/> <br/> Mi ha ricordato uno di quelli gli anni settanta del Regno Unito, come lo Sweeney, ma ambientati in Australia con un'angolazione giapponese e un sacco di uccisioni inutili e per lo più sanguinose. In effetti, pensavo che fosse stato creato negli anni settanta quando Crowe non ne sapeva niente di meglio quindi sono rimasto stupito nello scoprire che è stato realizzato nel 97! Il film non funziona su così tanti livelli, è difficile definire una ragione per cui questo è un film terribilmente doloroso da sedersi. Detto questo, ha fornito parecchie risate mentre i personaggi uscivano con linee oltraggiose che non avevano alcun contesto nel film. Ma nessuno dei personaggi è stato disegnato abbastanza in profondità da farti davvero fregare di quello che è successo a loro. <br/> <br/> E pensavo che Wild Women of Borneo fosse il peggior film mai realizzato!
adoro e adoro r.crowe e quindi lo vedo nella "pupa & quot; il palcoscenico è un regalo raro. quindi ho adorato questo film. nonostante gli stereotipi razziali. (Ick). sentivo che era a metà tra il ragazzo (come in somma di noi) e virile ma lui era ancora lì. sta solo imparando come bruciare sullo schermo. tieni i tasti muto e fastforward vicino a te. a volte vuoi solo banchettare con gli occhi su r.c. e non essere distratto dal dialogo banale. ma non perdetevi la fine meravigliosa, che è piena di pathos come & quot; la boheme & quot ;. ti farà piangere. evviva - arulio :)
Film interessante che soffre di un copione povero, in pratica, anche se quasi tutto il resto è buono o molto buono.La musica e la cinematografia sono eccellenti, le scelte di location sono fantastiche, i ruoli piccoli / incidentali sono fantastici, quasi tutti quelli che incontrano sono fantastici e molto ben scritti, proiettati e suonati (grande cameo di Colin Hay). Tuttavia non si può dire lo stesso per i due protagonisti e i loro ruoli. <br/> <br/> Ha uno spirito asciutto e potrebbe essere stato quasi un grande film, sfortunatamente la sceneggiatura, (duh Shakespearean Revenge) è stanca e i ruoli principali non sono esattamente ciò che dovrebbero essere. Penso che sia uno script di Louis Nowra (oz drammaturgo), che spiega molto. <br/> <br/> Vale la pena vedere comunque, e mi piacerebbe sicuramente vedere più del lavoro del cineasta.
Qualcosa che le persone devono capire è che questo è un film specifico per genere. Detto questo, lascia che ti dica quello che pensavo. <br/> <br/> Essendo un grande fan di Russell Crowe, posseggo praticamente tutto ciò in cui è stato. Alcuni li amo, alcuni mi piacciono e alcuni si limitano a sedersi ripiano e raccolgono polvere. Non sono una di quelle persone che lo amano, qualunque cosa faccia. Alcune delle cose che ha avuto bisogno di aiuto. Forse è lui, forse non lo è. Il resto del cast può succhiare in qualsiasi film e non importa quanto sia grande la star, il film semplicemente manca … <br/> <br/> Heaven's Burning ha attirato la mia attenzione proprio nel periodo in cui ho visto "The Crossing" su cavo. Mi è piaciuto quello, ma non sono riuscito a vedere il tutto, quindi tengo i miei pensieri su questo finché vedo tutto. Ho iniziato a curiosare per vedere cos'altro era stato e mi sono reso conto che avevo visto la maggior parte di loro, e spesso chiedevo & quot; Chi era quel tipo? & Quot; Così sono andato al mio negozio di videocassette della catena locale e ho cercato Heaven's Burning. Non disponibile su video o dvd, ho avuto loro ordini speciali per me insieme a L.A. Confidential. <br/> <br/> Quando è arrivato, ho avuto tutto il tempo per guardarlo, quindi non ho capito subito. Avevo appena avuto un incidente d'auto e avevo molto tempo a disposizione. Non ho potuto dormire una notte, quindi ho pensato che avrei avuto un "Crowe fest". Ho visto Mystery, Alaska, L.A. Confidential e la mia ultima aggiunta. Mi è piaciuto molto il film nel suo complesso. <br/> <br/> Non era proprio come se avessi mai visto prima. È davvero un grande film. Non uno dei migliori 100 AFI di tutti i tempi, ma eccezionale in una qualità divertente. Non voglio dare troppo, quindi non approfondirò troppo profondamente. Inizia in qualche modo lento, ma una volta che si entra in tutta la trama della rapina in banca, la cosa si avvia. Se ti piace Rusty, o se ti piacciono i film su strada, ti piacerà questo. Se non lo fai, fammi sapere. =)

&quot;Heaven&#39;s Burning&quot; tells the story of a man and a woman who are inexplicably thrown together, amid violence and chaos. They quickly find themselves on the run from many adversaries, but
b0e6cdaeb1
Le strabilianti avventure di Superasso full movie free downloadKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein online gratuitoAnth full movie kickass torrentfree download ZanjeerDownload the Vikram full movie italian dubbed in torrentMaradona full movie hd downloadBlack List dubbed italian movie free download torrentI cieli di Escaflowne full movie kickass torrentHamburger Hill - Collina 937 movie download in mp4Bini-biniku gangster full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.