Myraus replied

349 weeks ago

Infernal Affairs III > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo ammettere che sono rimasto sorpreso. E piacevolmente. <br/> <br/> Le prime due puntate della serie sono state, per molti aspetti, ben fatte, cop-and-ladri, con il primo sequel che spiega un pezzo di storia nella storia, mentre alcuni bei adattamenti dal Padrino. Questo secondo sequel, tuttavia, richiede un po 'di riflessione mentre la storia si svolge. <br/> <br/> *** Spoilers Ahead *** <br/> <br/> Cercherò di rivelare il meno possibile, dal momento che il mio godimento è stato parzialmente rovinato dalla lettura di una recensione che ha dato via la trama. <br/> <br/> A livello superficiale, la trama intreccia il passato e il presente, mostrando la caduta del personaggio principale. Alcuni criticherebbero l'introduzione di troppi elementi apparentemente commerciali. Mentre l'uso di Leon Lai può essere così, il suo personaggio è IMO un estraneo necessario a sbrogliare il disordine che affligge il dipartimento di polizia, cioè le numerose talpe inserite da Han. L'introduzione di un elemento continentale della Cina si lega bene con il secondo sequel, evidenziando ancora il fatto che gli affari di Hong Kong non sono più solo propri. Han stava davvero diventando uno dei più grandi pesci dello stagno e ha attirato l'attenzione dei poteri più in alto della polizia di Hong Kong. Sebbene la sua prematura scomparsa, per mano di un suo protetto, metta fine alla sua ambizione continentale, il punto non è né qui né là, per quanto riguarda la storia di questa particolare puntata. <br/> < Sono incerto sulle vere intenzioni dei registi, ma, avendo visto tutta la storia intrecciata così strettamente, devo concludere che la prima metà del film è stata progettata per ingannare il pubblico nell'enfatizzare i personaggi che si rivelano essere di fatto una sussidiaria. La storia si concentra infatti su Lau mentre sprofonda sempre più nel suo inferno personale. Personalmente, non amo la schizofrenia come un dispositivo drammatico, ma posso accettarlo in questo caso poiché le precedenti puntate alludevano al desiderio di Lau di rendersi puro. <br/> <br/> Le azioni di Han hanno anche spiegato il buco aperto nel primo sequel, vale a dire la sua presa sul figlio dell'ex capo della triade che ha cercato di ucciderlo e, nel processo, è stato ucciso da Han. Questo è semplicemente un pezzo supremo di gestione delle risorse umane che vediamo spesso nel mondo reale, aziendale. E, dopo aver visto tutti e tre i film della serie, devo lodare gli scrittori / registi su come il personaggio di Han sia stato completamente sviluppato, e direi che il suo è il più pieno di tutti, a parte forse Chan Wing Yan. <Br / > <br/> Direi addirittura che la trama è un taglio al di sopra di qualsiasi altro regista / sceneggiatore di Hong Kong abbia prodotto finora, sia in termini di consistenza della trama che di stile. Non si può evitare il paragone con Johnnie To, che purtroppo ha fallito ultimamente. <br/> <br/> *** Spoilers End *** <br/> <br/> Ci sono, comunque, piccoli dettagli che ho discusso con: <br/> 1. In entrambi i sequel, gli scrittori pensano ancora, come evidenziato dal dialogo, che è il Dipartimento di giustizia a condannare le persone. <br/> <br/> 2. Nel primo sequel, la bandiera sulla scrivania di Wong Sir al pari del passaggio di consegne era una bandiera australiana.
Questa volta, abbiamo il ritorno di Tony Leung, Andy Lau e il nuovo comare Leon Lai per illuminare lo schermo di Infernal Affairs III. I tre sono senza dubbio le più grandi star del pop di Hong Kong dagli anni '80. Non rende il film migliore, non credo. Queste superstar si comportano come attori superstar (essenzialmente giocando sullo schermo) e non penso che siano grandiosi in questo. Hanno prestazioni migliori in altri film. Il design monotono e nerastro della produzione fredda non rende necessariamente il film fresco e moderno, nemmeno il computer, i gadget, il GPS …, in realtà appare piuttosto pretenzioso e noioso. Come si confronta con gli Infernal Affairs originali? Mi piace il primo, almeno ha una buona storia, non necessariamente originale: poliziotto in borghese, talpa, non penso che sia tutto così originale, ma non necessariamente per essere originale per essere buono. Questo sequel rehash la premessa di base del primo, fare un po 'di intreccio e dramma psicologico lì, che in qualche modo trovo del tutto superfluo se non quello di fare un altro sequel per incassare dal primo. Non è un buon sequel e sicuramente non è un buon film.
L'ultima puntata della trilogia di Infernal Affairs è sorprendentemente lenta, ma ha ancora gli alti valori di produzione e la trama intricata dei primi due, sebbene nel complesso sia leggermente meno interessante rispetto ai film precedenti. Ci sono stati molti paragoni tra questa trilogia e I film del Padrino, e le somiglianze nella struttura narrativa e l'arco generale dei sequel sono decisamente lì, anche se devo ammettere che penso che i Padrini esistano a un livello completamente diverso come questi film. I film di Infernal Affairs sono buoni, ma non sono così belli. <br/> <br/> C'è molto lavoro nel mettere insieme le storie dei primi due film e sicuramente aggiunge loro, ma ho trovato questo uno per essere troppo lento, anche se il passo è ripreso dal terzo atto e la scena finale è decisamente impressionante. <br/> <br/> D'altro canto, la trilogia finisce con un grave downer - & quot; Ksitigarbha Sutra - 'Le persone del genere devono essere gettate nell'inferno di Avinci e continueranno a soffrire di Kalpas a Kalpas senza alcun mezzo di fuga.' <br/> <br/> Posso anche solo ammettere che non conosco il significato o fonte di questa citazione, ma sicuramente sembra una nota deprimente per terminare la trilogia. Ciononostante, nonostante sia solo un po 'deludente (come le innumerevoli trilogie finali), l'Internal Affairs 3 è una chiusura necessaria, e gli appassionati del cinema asiatico ne mangeranno sicuramente.
Se non hai visto gli altri due affari infernali vederli prima di questo … preferibilmente una notte dopo l'altra come ho fatto io … o tutto in una volta! Le trame sono davvero complicate e ci sono un sacco di personaggi. Se hai visto i defunti, sarai sorpreso di quanto assomigli a tutti e tre i film, ma di quanto poco della loro magia abbia portato. Il remake di Scorcese ha preso in prestito tutto dalla serie IF, ma non ha imparato nulla. Mi sono piaciuti i Departed quindi ho pensato di guardare l'IF - principalmente perché il finale dei Departed mi ha lasciato deluso. Guardando indietro im imbarazzato per averlo apprezzato è del tutto inferiore agli originali.Guardali e capirai perché. <br/> <br/> SPOILERS DA SE IE II NON III! <br/> <br/> Questo è l'esatto contrario degli affari infernali I e totalmente diverso dagli affari infernali II - dove il primo film è stato tutto d'azione, troppo veloce anche vedere la trama, questo è lento, quasi faticoso (a un certo punto l'ho trovato fastidiosamente lento) ma ne vale la pena perché mette in risalto la vera natura dei personaggi degli altri film . L'azione procede rapidamente e spesso è un po 'confusa. Tuttavia è magistralmente fatto, direi molto meglio che in Pulp Fiction, che è il primo esempio che mi viene in mente. Qualcuno ha usato un'analogia alimentare in precedenza - direi che questo è il dessert e il suo miglior sapore lentamente per terminare quello che è stato un ottimo pasto. <br/> <br/> Ho pensato che l'IFII fosse fortemente influenzato dal primo e secondo film di Godfather e in un certo senso IFIII ha elementi comuni al secondo e al terzo - sfogliare il tempo per vedere come la storia è emersa e legare gli aspetti liberi con lo stile. <br/> <br/> Senza rovinare la trama questo film mostra come Yans si innalza attraverso la Triade non è così fluido come sembra essere stato nei due film precedenti e mostra anche un lato oscuro di Sam, Wong e (se possibile) Ming. Anche i personaggi di Mary e Keung sono sviluppati molto di più. Ci sono alcuni colpi di scena interessanti e un'infarinatura di violenza per tenervi sul bordo del sedile. Il vero pezzo centrale di questo film è comunque l'elemento artistico emozionale. Alcune delle location e delle riprese sono mozzafiato. Il culmine del film si verifica dopo la morte di Yans ed è uno dei momenti più commoventi del film che abbia mai vissuto. La scena finale è un colpo da maestro … a dir poco geniale. <br/> <br/> Unico motivo per non dare questo dieci è che in alcuni punti è un po 'lento … c'è anche meno azione e quando c'è azione in qualche modo si sente come se fosse stata inserita solo per rendere felici i fan d'azione. Oltre a questo è fantastico, non c'è mai stata una fine migliore per una trilogia, spero che sia una lezione per i cineasti di Hollywood che realizzano trilogie solo se coinvolgono giocattoli e licenze per videogiochi. Mi aspetto che siano così occupati a contare le entrate dei Partiti a cui non interessa. La loro perdita è il nostro guadagno! Guarda gli affari infernali! Non comprare nella macchina per fare soldi Hollywood!
Se ami i primi due film "Affari interni", probabilmente avrai anche la possibilità di goderti questa parte conclusiva: in caso contrario, potresti trovarla più difficile. La prima parte era un thriller teso; seconda parte, più epica nel tono, un prequel che ha riempito la storia precedente, concentrandosi su alcuni dei personaggi secondari del primo film. Ma non è completamente chiaro dove ci sia una trama lasciata per riempire una terza parte. Ciò che questo film fa è sovrapporre le storie precedenti con uno strato aggiuntivo di romanticismo e complessità; ma c'è una certa mancanza di attenzione sulla trama, con quasi tutti i nostri personaggi preferiti già morti alla fine del secondo film (anche se, in flashback, c'è una rinascita per il grande Tony Leung, assente dalla seconda parte). In effetti, il film funziona quasi interamente incoraggiandoci a percepire diversamente le scene che abbiamo già visto. Mi è sempre piaciuta questa terza storia sui silenziosi uomini della violenza, ed è riuscita a sentire qualcosa di più di una semplice ripetizione dei film precedenti. Ma non è così chiaro quanto aggiunge a loro.

374e6bdcca
download My WayLa marcha de ZacatecasEpisode 1.51 full movie in italian free download hd 720pEpisode 1.14 movie download in hdManhunt 2 download di film mp4Jaani Dushman download movie freeKung Fu Panda - Mitiche avventure movie free download in italianThe Ballad of Danko Jones full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download The CountdownFlashpoint online gratuito
Please log in to post a reply.