Questo film ha un posto molto speciale per me perché alcune delle sue immagini erano rimaste intrappolate nell'età adulta e anni dopo, quando non riuscivo nemmeno a ricordarmene, sono stato reintrodotto attraverso lo strumento glorioso che è internet. Con poche parole chiave, sequenze di tasti e una ricerca sono stato riunito con il suo titolo. È un titolo che penso possa aver beneficiato di un trasferimento decente in quanto non è in parte con Leviathan (un altro capolavoro di horror acquatico) Il film, diretto da Sean S. Cunningham del 13 ° secolo, si apre con una squadra di fama scienziati e membri dell'equipaggio perforano il fondo del fondale marino per posare i silos missilistici sottomarini, ma per fortuna (o fortuna) il fondale marino si trasforma in una caverna sottomarina che potrebbe ospitare un ecosistema incontaminato di nuovi amici acquatici. Questo è il setup per quello che diventa un film piuttosto interessante che è aiutato da solo da un buon cast (Miguel Ferrer, meraviglioso come sempre) e alcuni effetti di creature decenti. Non è forte come Leviathan, ma mantiene ancora un buon film dell'orrore con alcuni momenti piuttosto tesi mentre la creatura si allenta all'interno della base. Con Cunningham eying un altro film di reboot di Friday The 13th penso che dovrebbe davvero rivisitare questo sotto la gemma apprezzata per il pubblico moderno. Sembra che troppo spesso non ci vengano dati abbastanza film dell'orrore che coinvolgono l'oceano e quando li otteniamo è uno squalo o un pesce. Questo film può essere acquistato a buon mercato per una copia digitale da Apple Store, che è dove sono riuscito a ottenere una copia. Al momento della stesura di questo, sia una copia fisica che una copia digitale da portare con me per la visualizzazione ovunque io sia. Dopo aver visto e apprezzato "Leviathan", speravo che mi sarebbe piaciuto questo film simile. Ma cosa pensi che sia successo? Un film noioso e stupido con troppe chiacchiere, senza paura e il peggior mostro che ho visto negli ultimi 10 anni? Avete capito bene. Uno dei maggiori problemi con oltre la metà dei film realizzati dopo il 1975 è che Hollywood è andata su euforia "odiando il pubblico". Ciò è innegabilmente evidente nel "suono" e & quot; dialog & quot ;. <br/> <br/> Come la maggior parte dei film moderni, non possiamo comprendere più di una dozzina di parole pronunciate dai personaggi. Perché persino avere un dialogo? Non sapresti mai che fosse anche in inglese se non per poche parole che gli attori parlano abbastanza lentamente da discernere, su quanto pesa una gallina, una parte su "salvaci", e qualche riga di Ferrer, che è il solo attore in questo film che parla inglese. <br/> <br/> La troupe sonora, il regista e gli attori sono tutti in colpa quando il dialogo è così comprensibile. <br/> <br/> Impariamo da l'azione che stanno sott'acqua in alcune navi che vengono distrutte una ad una da una gigantesca creatura del mare, e in qualche modo vi sono implicate esplosioni nucleari. Non cercare di capirlo. Non sarai in grado di comprendere il linguaggio senza senso che questi dilettanti parlano. <br/> <br/> È evidente che queste persone sono psicopatici moderni, così intenti a & quot; targeting & quot; qualcuno da odiare (in questo caso il personaggio interpretato da Ferrer), che esiste per loro una profezia che si auto adempie, che essi stessi causano. Il povero compagno di squadra non è il personaggio di Ferrer, ma l'eroe e l'eroina stessi, che era il "ideale" e degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, i tipi auto-virtuosi. <br/> <br/> In altre parole, le stesse personalità che sarebbero i grandi dirottatori per l'11 settembre.Non commettere errori, è stato l'11 settembre che ha bloccato i film come questo, e ha mostrato a questi wackos quello che erano veramente. <br/> <br/> È un film molto malato e impossibile da interpretare senza sottotitoli. Suono scarsamente recitato, scarso, ma le sequenze d'azione sono fatte in modo logico, e non è totalmente ripugnante, quindi ottiene un 2/10 invece di 1/10. Questo film è stato terribile. La trama ha una base interessante che coinvolge una centrale nucleare sottomarina nel prossimo futuro, che potrebbe aver portato a una miriade di possibilità di disastro che avrebbero messo una paura nel pubblico. Quindi, quale direzione ci vuole? Un antico mostro marino attacca e, nel frattempo, vorresti uccidere ogni personaggio improbabile nel film. Gli effetti speciali in questo film sono terribili e la recitazione è peggiore (guidata da Greg Evigan di "BJ and the Bear" e "My 2 Dads"). Sono uscito con rabbia su questo puzzone quando inizialmente ho pagato per vederlo, ma più tardi in televisione ho visto la fine in un momento di terribile noia. Quello era un errore - l'unica cosa peggiore del resto del film era il finale prevedibilmente imprevedibile in cui Evigan sopravvive a una profonda battaglia sottomarina con il mostro e le superfici vive, ignorando totalmente i principi scientifici come una necessità per l'aria o l'esistenza della pressione dell'acqua . Non guardare questo film se non sei un masochista. Scienziati futuristici cercano di creare un laboratorio marino sottomarino e presto sono costretti ad affrontare una minaccia simile al calamaro dal profondo. La trama è fin troppo familiare e non ci sono abbastanza spaventi per titillare un po 'di terrore. Un cast d'ensemble: Greg Evigan, Cindy Picket, Miguel Ferrer, Nia Peeples e Nancy Everhard.Solo abbastanza effetti speciali per evitare che questo sia uno spreco totale.
Myraus replied
349 weeks ago